Arredo

Eureka, il faro LED ad energia solare pronto per il futuro

Il risparmio energetico è un tema che diventa ogni giorno sempre più importante, Il futuro è affidato, senza ombra di dubbio, alle fonti di energia rinnovabili. Eureka si dimostra un’azienda che guarda al futuro e presenta il faro LED ad energia solare.

FARO EUREKA AD ENERGIA SOLARE
Il faro ad energia solare Eureka è un’idea geniale nella sua semplicità. Si tratta di un faro dotato di 48 LED super luminosi, alimentati da una batteria, presente all’interno dello stesso faro, caricata ad energia solare dal pannello fotovoltaico posizionato sulla sommità. I vantaggi di un faro di questo tipo sono evidenti, prima di tutto di natura economica. Consente di illuminare zone buie come accessi, scale esterne, giardini, vialetti, parcheggi e garage senza costi per il consumo di energia elettrica in quanto esclusivamente alimentato ad energia solare. In secondo luogo l’istallazione è facilissima, può essere posizionato in qualsiasi punto all’esterno della casa senza necessità di collegare nessun tipo di filo, è sufficiente fissarlo con delle viti o con appositi adesivi e le zone scure intorno a casa saranno d’ora in poi sempre illuminate.
Il faro LED ad energia solare Eureka non si trova nei normali negozi o e-commerce online, è disponibile per l’acquisto esclusivamente sul sito ufficiale www.eurekafaroled.it.

COME FUNZIONA IL FARO EUREKA
Vediamo i le caratteristiche e i vantaggi del faro LED Eureka:

  • ALIMENTATO AD ENERGIA SOLARE : Come già detto il faro è alimentato unicamente ad energia solare, si carica durante il giorno ed è pronto a fornire fino a 12 ore consecutive di illuminazione senza costi per l’energia elettrica;
  • RESISTENTE AGLI AGENTI ATMOSFERICI : Costruito con materiale water resistant non teme pioggia e neve, resiste anche al calore e alla luce del sole senza rovinarsi;
  • ELEVATA LUMINOSITÀ : I suoi 48 moduli LED di ultima tecnologia ad alta luminosità garantiscono un fascio di luce intenso che illumina anche le zone più buie;
  • DOTATO DI SENSORI : Il faro è fornito di un sensore di movimento, per accendersi solo al passaggio di una persona, e di un sensore di luce diurna che tiene spento il faro durante il giorno quando deve invece accumulare energia per la notte. Grazie a questi due sensori il faro entra in funzione sono quando serve l’illuminazione evitando spreco di energia con conseguente aumento dell’autonomia;

Il faro LED Eureka è un’apparecchio pensato per il futuro che è già arrivato, in cui le fonti rinnovabili recitano sempre di più il ruolo di protagoniste nel panorama energetico e nell’economia familiare.
Il Faro LED ad energia solare Eureka può essere acquistato esclusivamente dal sito ufficiale www.eurekafaroled.it, è sufficiente compilare il modulo d’ordine con i propri dati anagrafici, il pagamento può essere effettuato anticipatamente tramite carta di credito, PayPal o PostePay, oppure in contrassegno. La consegna viene effettuata dopo 2 o 3 giorni lavorativi dall’ordine.

 

Scrivo di ciò che amo e mi diverto. Potrei discutere di qualsiasi cosa, dalla mia band preferita all'esistenza o meno di troppi cuochi in cucina.