Richiesta d'incontro per Acea Ato5

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Pagine di ... - Frosinone

Coordinamento Provincia per l’Acqua Pubblica.

Al Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Frosinone
On. Antonello Iannarilli
SEDE

Oggetto: sollecito richiesta incontro
On. Presidente,
con la presente questo Coordinamento Provinciale torna a sollecitarLe l’incontro, già richiesto in data 16-07-2009, per illustrarLe le posizioni del Coordinamento sulla questione del Servizio Idrico Integrato e della gestione da parte di ACEA ATO 5 S.p.A.
Resta fermo il nostro auspicio che la Sua Amministrazione provveda alla piena e concreta attuazione del Suo programma, senza ulteriore ritardo, e quindi in primo luogo provvedendo alla immediata convocazione dell’assemblea dei sindaci, per la doverosa revoca delle delibere illegali ed illegittime assunte nel 2007.
Ovviamente diviene sempre più urgente e non ulteriormente rinviabile la stessa definizione della gestione del servizio con l’individuazione e la quantificazione dei danni patiti dai Comuni e dai cittadini a causa della mala gestione di ACEA ATO 5 S.p.A., per il passato, e l’inequivoca adozione degli opportuni provvedimenti per il futuro che, per questo Coordinamento, resta la risoluzione per colpa in danno di ACEA ATO 5 S.p.A. e l’avvio di un percorso che porti ad una gestione del servizio idrico che veda protagonisti i cittadini e gli Enti Locali.
In attesa di un cortese riscontro si porgono cordiali saluti.
Frosinone, 04/09/2009
p. Il Coordinamento Provincia per l’Acqua Pubblica Fulvio Pica
Tel. +39 338.9950937
e-mail: fulpica@gmail.com


On. Gianfranco Schietroma
SEDE
Oggetto: richiesta incontro
Onorevole,
con la presente questo Coordinamento Provinciale torna a rinnovare la richiesta di un incontro per illustrarLe le richieste del Coordinamento stesso sulla questione del Servizio Idrico Integrato e della gestione da parte di ACEA ATO 5 S.p.A..
Il nostro auspicio continua ad essere che anche su questo tema la minoranza in Consiglio Provinciale da Lei rappresentata e gli Amministratori degli Enti Locali che ad essa fanno riferimento, agiscano comunque sulla base di quanto contenuto nel Suo programma elettorale e, quindi in primo luogo, richiedendo l’immediata convocazione dell’Assemblea dei Sindaci per la doverosa e non più procrastinabile revoca delle delibere illegali ed illegittimi varate dallo stesso organismo nel 2007.
Ovviamente diviene urgente e non ulteriormente rinviabile la stessa definizione della gestione del servizio con l’individuazione e la quantificazione dei danni patiti dai Comuni e dai cittadini a causa della mala gestione di ACEA ATO 5 S.p.A., per il passato, e l’inequivoca adozione degli opportuni provvedimenti per il futuro che, per questo Coordinamento, resta la risoluzione per colpa in danno di ACEA ATO 5 S.p.A. e l’avvio di un percorso che porti ad una gestione del servizio idrico che veda protagonisti i cittadini e gli Enti Locali.
In attesa di un cortese riscontro si porgono cordiali saluti.
Frosinone, 03/09/2009
p. Il Coordinamento Provincia per l’Acqua Pubblica Fulvio Pica
Tel. +39 338.9950937
e-mail: fulpica@gmail.com

 

Sullo stesso argomento

Acqua: nulla di fatto, ancora una volta 19 Ottobre 2011, 17.25 Comunicazioni In Provincia e nel Lazio
Read More 409 Hits 0 Ratings
Acqua: ORA BASTA! I cittadini hanno già deciso 04 Ottobre 2011, 15.46 Comunicazioni Iniziative
Read More 201 Hits 0 Ratings
Read More 430 Hits 0 Ratings
Il 12-13 giugno vogliamo votare 23 Aprile 2011, 09.24 ignaziomazzoli Cronache e Commenti
Read More 386 Hits 0 Ratings
Read More 652 Hits 0 Ratings
Giornata mondiale dell'acqua 2011 23 Marzo 2011, 11.22 Autore esterno Cronache e Commenti
Read More 489 Hits 0 Ratings
Le prepotenze della destra al governo 13 Marzo 2011, 13.50 Autore esterno Partiti e Associazioni politiche
Read More 408 Hits 0 Ratings
Acqua: liberiamo i cittadini! 18 Gennaio 2011, 11.53 Comunicazioni In Provincia e nel Lazio
Read More 605 Hits 0 Ratings
Per l'acqua pubblica ci vuoile una posizione unitaria 18 Gennaio 2011, 11.41 Comunicazioni In Provincia e nel Lazio
Read More 536 Hits 0 Ratings
da Twitter
imazzoli: Ceccano per la prima volta avrà un sindaco donna: l'avvocato Manuela Maliziola. Alle 16 e 30 del pomeriggio di... http://t.co/ppzMB9Wo
imazzoli: Ho caricato un video di @YouTube http://t.co/mdidyyj0 Che baraonda in questi giorni!
imazzoli: Ho caricato un video di @YouTube http://t.co/igNfL464 Intervista a Manuela Maliziola
Acquista da qui su Unilibro

Banner

Spese di Spedizione GRATIS...anche in Contrassegno. Per acquisti in Contrassegno ti regaliamo anche le spese per diritto di incasso! La CONSEGNA sarà GRATUITA in 24/48 ore per ordini di almeno 34,99 €.

al masso
Banner
Il tuo contributo

Ti informiamo con continuità e serietà. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per andare avanti. Non far mancare il tuo sostegno a edicolaciociara.it e ad invisibili.eu. Clicca su PayPal e versa quello che vuoi e quello che puoi. Grazie

ePlaza - 365 giorni di convenienza

JoomlaHost

Ricerca nel web
Iscrizione alla newsletter

Per ricevere la newsletter della Rete di edicolaciociara.it e di invisibili.eu scrivi Nome e Cognome veritieri e l'indirizzo email che usi regolarmente per ricevere la tua posta.

Pixmania
Facebook Share
Share on facebook
Diffondi RSS
Unable to retrieve Items!
Youbuy
Elettronica al miglior prezzo

Videocamere digitali