Il vaccino per l'inluenza si fa ad Anagni
| Cronache - da Aziende |
La produzione del vaccino contro l'influenza A/H1N1, è stata recentemente affidata allo stabilimento anagnino della Sanofi Aventis. La conferma è arrivata qualche giorno fa ed è stata accolta dall'opinione pubblica come un importante segnale di apprezzamento e fiducia nei confronti dell'industria farmaceutica del frusinate, notoriamente apprezzata in ambito nazionale
ed internazionale. La Sanofi Aventis di Anagni è attiva dal 1973 ed è dotata di uno dei più grandi impianti per liofilizzati sterili del mondo e rappresenta il centro di eccellenza su scala mondiale per la produzione di prodotti sterili iniettabili.
La Sanofi Aventis per poter ampliare la propria competitività deve proseguire nel processo delle professionalità acquisite e rintracciare con continuità investimenti per la ricerca. Da anni ormai, infatti, il chimico - farmaceutico rappresenta nell'economia frusinate un segmento più che significativo.
Ultimo aggiornamento (Sabato 25 Luglio 2009 12:01)



