No, ma proprio no all'aeroporto

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Cronache - da Provincia

aeroporto_frqu_130«Ecco perché non si farà mai» Documenti e ordini del giorno che illustrano il "No" all'aeroporto di Frosinone e Ferentino. Quello che è emerso dall'analisi approfondita del progetto è tutta una serie di criticità che vanno dalla sicurezza, alle rotte di volo, ai vincoli di operatività, alla tutela ambientale, all'inquinamento acustico. Non da ultimo, si segnala come i costi per la realizzazione dell'aeroporto siano stati sottostimati, fattore che, insieme agli altri, suggerisce che lo scalo potrebbe non diventare mai operativo.

 

 

Dai siti di oltreloccidente.org e retuvasa.orgferentino_noaerop

http://www.oltreloccidente.org/ultime-notizie/no-alla-vas-per-laeroporto-ferentino-frosinone-fai-le-tue-osservazioni

http://www.retuvasa.org/no-aeroporto-ferentino-frosinone/dossier-retuvasa

 


 

Sostieni il nostro lavoro.

edicolaciociara.it, invisibile.eu, l'Associazione perl'Alternativadicentrosinistra sono iniziative no-profit. Qualsiasi donazione tu possa fare, piccolissima, piccola o meno piccola rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto.

 

Ultimo aggiornamento (Lunedì 29 Agosto 2011 12:01)

 
Iscrizione alla newsletter

Per ricevere la newsletter della Rete di edicolaciociara.it e di invisibili.eu scrivi Nome e Cognome veritieri e l'indirizzo email che usi regolarmente per ricevere la tua posta.

Facebook Share
Share on facebook