Appello per il voto a Schietroma

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Vita Politica - Elezioni

La Coalizione di centro sinistra ringrazia gli elettori per l’affermazione ottenuta con il 45,6% di preferenze a Ceccano.
Questa ultima tornata elettorale provinciale ha denotato chiaramente a Ceccano un netto respingimento di una propaganda elettorale attuata dalla Coalizione a sostegno dell’On. Iannarilli completamente fuori tema.
Una campagna elettorale che vuole scaricare sull’Amministrazione comunale e sulle forze politiche che compongono la sua maggioranza la responsabilità di problematiche invece di competenza amministrativa statale e dunque riconducibili agli stessi esponenti dei partiti che hanno sostenuto la candidatura dell’On. Iannarilli per la Presidenza della Provincia di Frosinone, e di lui stesso nella figura di Onorevole Deputato dell’attuale governo nazionale.
Emblematici in questo senso i casi dell’Inquinamento Valle del Sacco e dei tagli dei fondi alla sanità pubblica.
Proprio nel caso dell’inquinamento valle del Sacco per mano del passato Governo Berlusconi Ceccano è stata esclusa dalle misure di indennizzo e di riqualificazione della aree risultate inquinate. Proprio il Governo Berlusconi a Ceccano ha negato l’accesso alle politiche di indennizzo e di bonifica previste al contrario per i Comuni del Nord della Provincia.
Ancora proprio il governo Berlusconi, sta portando avanti una politica di tagli alla sanità pubblica che interessa anche il nostro territorio per sanare il buco lasciato dalla Giunta Regionale guidata dall’On. Storace e con Iannarilli assessore, proprio e specie in materia sanitaria.
Queste azioni clamorose sono state condotte senza alcuna opposizione dei referenti territoriali del PDL, primo fra tutti l’On. Iannarilli, oggi candidato alla Provincia, completamente disinteressati della propria terra e appiattiti su una pozione politica nazionale.
A ragione di ciò, il candidato alla Presidenza Gianfranco Schietroma è riuscito ad ottenere il 45.6 % dei consensi registrando una vittoria nel territorio ceccanese chiara e inconfutabile, contrariamente alle false dichiarazioni dei candidati avversari.
Il successo del candidato presidente è il successo di tutta una coalizione coesa che lo ha sostenuto, in forza di un programma elettorale concreto, la cui realizzazione potrà contare sulla capacità e l’esperienza amministrativa di rappresentanze territoriali indispensabili per Ceccano.
Capacità ed esperienza necessarie per continuare la lotta per la tutela dei posti di lavoro oggi messi a rischio dalla crisi di aziende di grande spessore e impatto lavorativo come Carlsberg Italia, Videocon, e relativo indotto.
A questa politica di strenua difesa del diritto al lavoro il candidato alla Presidenza Schietroma associa un programma che ha come principale obiettivo una maggiore valorizzazione turistica e culturale del territorio per la crescita dello stesso e la creazione di nuovi posti di lavoro.
È fondamentale oggi che tutti i ceccanesi che hanno a cuore la propria città, il proprio futuro, sostengano con fermezza la elezione del candidato Gianfranco Schietroma e si rechino ancora una volta alle urne per appoggiare la concretezza degli obiettivi e la serietà del futuro gruppo di governo contro le menzogne e la mancanza di idee e di programmi del centro destra. {jcomments on}

La Coalizione a sostegno del Candidato alla Presidenza della Provincia Gianfranco Schietroma

 

   

Ceccano, 12 giugno 2009

Ultimo aggiornamento (Sabato 13 Giugno 2009 16:34)

 

Sullo stesso argomento

Appello per la salute e la sicurezza sul lavoro 05 Agosto 2011, 12.22 Autore esterno Raccolta firme
Read More 682 Hits 0 Ratings
Pagine di Frosinone città
News dai comuni
Il Comune di Ceccano ad Avignone
Venerdì 27 Agosto 2010
Una delegazione del Comune di Ceccano ad Avignone: è la prima volta... Leggi tutto...
da Twitter
imazzoli: Ceccano per la prima volta avrà un sindaco donna: l'avvocato Manuela Maliziola. Alle 16 e 30 del pomeriggio di... http://t.co/ppzMB9Wo
imazzoli: Ho caricato un video di @YouTube http://t.co/mdidyyj0 Che baraonda in questi giorni!
imazzoli: Ho caricato un video di @YouTube http://t.co/igNfL464 Intervista a Manuela Maliziola
Acquista da qui su Unilibro

Banner

Spese di Spedizione GRATIS...anche in Contrassegno. Per acquisti in Contrassegno ti regaliamo anche le spese per diritto di incasso! La CONSEGNA sarà GRATUITA in 24/48 ore per ordini di almeno 34,99 €.

al masso
Banner
Il tuo contributo

Ti informiamo con continuità e serietà. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per andare avanti. Non far mancare il tuo sostegno a edicolaciociara.it e ad invisibili.eu. Clicca su PayPal e versa quello che vuoi e quello che puoi. Grazie

ePlaza - 365 giorni di convenienza

JoomlaHost

Ricerca nel web
Iscrizione alla newsletter

Per ricevere la newsletter della Rete di edicolaciociara.it e di invisibili.eu scrivi Nome e Cognome veritieri e l'indirizzo email che usi regolarmente per ricevere la tua posta.

Pixmania
Facebook Share
Share on facebook
Diffondi RSS
Unable to retrieve Items!
Youbuy
Elettronica al miglior prezzo

Videocamere digitali